INFORMAZIONI PER GLI

ESPOSITORI

char
Presenta la tua candidatura !

DIVENTA uno degli espositori DEl mercatino del magico paese di natale

Il Magico paese di Natale 2021 presenta il nuovo programma e il Mercatino collocato nel centro storico della città di Asti. 

Partecipa al bando di selezione e candidati per  essere tra coloro che esporranno al mercatino di Natale più grande e rinomato d'Italia nonché inserito tra le mete del Best Christmas Market in Europa 2022.

signature

maggiori Informazioni e  dettagli per gli espositori

Con oltre 200 espositori, il mercatino del Magico Paese di Natale 2021, punta a diventare il più importante in Europa sia in termini numerici che qualitativi.

La scelta degli espositori sarà curata nei minimi particolari attraverso il bando di selezione. 

L’incremento degli espositori rispetto all'edizione precedente costituisce un maggior posizionamento anche nello scenario internazionale.

Il turista avrà l'opportunità di visitare i luoghi più significativi della città di Asti, del Monferrato e spostarsi poi nelle Langhe in un’atmosfera unica e suggestiva grazie a un percorso immersivo. Musica, animazioni, luci, colori e  profumi, li accompagneranno nei propri acquisti natalizi.

L’organizzazione intende promuovere l’apertura del mercatino di Natale, con un minimo di 50 espositori, durante tutti i giorni dal dal 13 novembre al 19 dicembre 2021. I restanti 150 chalet apriranno solamente nei giorni festivi.

CLICCA QUI E COMPILA I CAMPI ELENCATI PER INVIARCI LE INFORMAZIONI CHE TI RIGUARDANO.
DOPO AVER COMPLETATO ED INVIATO I TUOI DATI RICEVERAI UNA MAIL CON LE ISTRUZIONI PER PARTECIPARE AL BANDO 2021.